problemi con un leo ke dovrei prendere(aiuto urgentissimo)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

problemi con un leo ke dovrei prendere(aiuto urgentissimo)

Messaggio  kawadevil il Dom 14 Dic 2008, 12:31

salve,come ho scritto nella sezione d benvenuto dovrei prendere un leonardo125 del 2002 con 25milakm ke a detta del padrone e' in ottime condizioni meccaniche(motore rifatto 2000km fa).pero' c'e' un problema;lo scootere nn siamo riusciti ad accenderlo.all'inizio pensavamo ke oavviamente fosse la batteria ma abbiamo provato con un avviatore d emergenza me nulla,ho messo la batteria del mio z750,ke pero' e' anke piu' piccola!(ha 12v e 8 ampere')ma nulla,quando premo il pulsante si sente il click del rele' e nient'altro(il padrone mi ha detto ke era fermo da un mese circa e mai un problema d'accensione)poi lasciando l'avviatore d'emergenza e insistendo a premere il pulsante si semta un rumore come d rele' pero' molto ripetuto.
cosa potrebbe essere?stamattina abbiamo lasciato la batteria a caricare (intendo la sua originale 12v e 12ampere ke nn era proprio morta)ma siccome nn mi ha kiamato credo ke nn sia partito ugualmente).
nessuno puo' biasimarmi se dico una cosa(nn offendetevi pero'),ma i leonardo sono tutti cosi?
premesso ke lo devo scambiare per il mio vecchio tzr del 93 ke accende solo a sfiorarlo il pulsante d'accensione e per giunta con una batteria minuscola da scooterino50,questo nn ha acceso neanke con una batteria d un 750!!
magari e' una fesseria ma kiedo aiuto!!

kawadevil
Utente

Punti : 0
Iscritto dal : 14.12.08
Reputazione : 0

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: