Aprilia Leonardo Fun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LEONARDO ST250 by Marza....economy on road

3 partecipanti

Andare in basso

LEONARDO ST250 by Marza....economy on road Empty LEONARDO ST250 by Marza....economy on road

Messaggio  david Sab 11 Lug 2009, 01:17

se sono un po' schietto sulle ideologie scusate ma sono sincero e cmq non voglio offendere nessuno!
e si ragazzi
quando l'acqua arriva alla gola..........meglio andare giu' di vino!!



nuovo arrivato in family...
ho acquistato un leonardo ST250...
(usato 33000km son un po' tanti ma e' stato tenuto da uno che ha 60anni non e' stato tirato a dovere infatti e' ancora perfetto di motore)

gomma post. 0km nuova
ammortizzatori post. bitubo regolabili nuovi
variatore malossi
(acquisto imminente scarico g.p.r. omologato)

motivi?

1) risparmiare sui consumi :supersmile:
2) evitare le noie dovute ai controlli delle FDO, sempre pronte come avvoltoi per lucrare su noi poveri appassionati. :triste2:
3) evitare i classichi strisci da parcheggio :inca2:
4) non voglio fare come ora 30'000km in 11mesi e qualche giorno! LEONARDO ST250 by Marza....economy on road 366283 :cosa?:
5) e' da 11 anni che sogno di avere un Vts....e voglio tenerlo come un figlio. (ma quando vado in giro mi voglio divertire a sentire il limitatore)

6) questione politica familiare....
ovvero le ho pensate tutte dato che la parola moto non esiste nel vocabolario familiare, perche' il mio caro padre ne ha combinate di cotte e di crude ai sui tempi con la ducati capriolo moto guzzi falcone ecc ecc.... e manco per la mia raga che anche se super appassionata di supersportive ha paura per la mia sorte, dato che ho il piede a dir poco pesante....cmq visto che sono un piccolo diavoletto ho giustamente pensato che e' meglio per il momento di girare 2 annetti col plasticato, anche se a me lo scooterone per principio lo detesto, dato che e' un coso di plastica con 2 ruotine, ma devo abituare i miei (anche se convivo con la raga e quindi non piu' con i familiari) e la mia raga ad avere un 2 ruote sotto il culo, poi quando le possibilita' economiche lo permetteranno, passero' ad una kawa Z750 e o 1000 rigorosamente 1a serie e rigorosamente verde o al max arancione..................

cmq le impressioni di questo scooter...
1 freni non affidabili, ovvero sono sottodimensionati perche' frena molto lungo:evil:
2 prestazioni non posso lamentarmi anzi cammina veramente bene per essere uno scooter 145km/h e disteso a pescegatto 150 eccezzionale
3 consumi incredibili oggi sempre a collo perche' son andato via con un mio amico ma lui ha una cbf600 quindi io ero sempre postato a fondo tutto in collina 9 euro di blusuper 170km non beve un cacchio!!!!! se vado piano penso di fare con 9 euro tranquillamente 200km senza pensarci!
4 abbastanza comodo, forse un po' strettino, maneggevolissimo veramente, tenuta veramente buona guida divertente agile e sicura, ripresa molto buona e grinta da vendere.......

....................................................................................................

ok consiglio grazie!!!!!...... devo verniciarlo perche' cosi' <u>grigio topo</u> non mi ispira.....come lo faccio? nero e cerchi bianchi come il saxo??? o qualche colore powa???????????

LEONARDO ST250 by Marza....economy on road 10072009865

LEONARDO ST250 by Marza....economy on road 09072009861

LEONARDO ST250 by Marza....economy on road 10072009863

david
Utente

Punti : 17
Iscritto dal : 04.07.09
Città : --------
Messaggi : 9
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

LEONARDO ST250 by Marza....economy on road Empty Re: LEONARDO ST250 by Marza....economy on road

Messaggio  sopress Lun 13 Lug 2009, 11:11

Ciao! Complimenti per il Leo, sembra davvero ben tenuto!

Complimenti anche per la Saxo.

Per quanto riguarda la colorazione, ti assicuro che il bianco al LEO sta da Dio!!

Quindi bianco con cerchi neri tutta la vita!!
sopress
sopress
Admin

Punti : 534
Iscritto dal : 05.03.08
Città : Roma
Messaggi : 1112
Reputazione : 32

http://www.aprilialeonardo.net

Torna in alto Andare in basso

LEONARDO ST250 by Marza....economy on road Empty Re: LEONARDO ST250 by Marza....economy on road

Messaggio  david Lun 13 Lug 2009, 12:07

mmmh avevevo pensato, non e' che magari riverniciandolo poi fra un paio di anni quando lo vendo perdo valore????????

david
Utente

Punti : 17
Iscritto dal : 04.07.09
Città : --------
Messaggi : 9
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

LEONARDO ST250 by Marza....economy on road Empty Re: LEONARDO ST250 by Marza....economy on road

Messaggio  sopress Lun 13 Lug 2009, 12:23

se lo rivernici per bene con la giusta tecnica, il valore non lo perdi, se fai un lavoro poco pulito invece....
sopress
sopress
Admin

Punti : 534
Iscritto dal : 05.03.08
Città : Roma
Messaggi : 1112
Reputazione : 32

http://www.aprilialeonardo.net

Torna in alto Andare in basso

LEONARDO ST250 by Marza....economy on road Empty Re: LEONARDO ST250 by Marza....economy on road

Messaggio  r e l o Ven 25 Set 2009, 17:00

si ma non copiamo xD tutti bianco lo fate?? se sapevo lo facevo rosa a pua LEONARDO ST250 by Marza....economy on road 593136 asdasd
r e l o
r e l o
Utente

Punti : 12
Iscritto dal : 17.08.08
Città : Reggio Calabria
Messaggi : 43
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

LEONARDO ST250 by Marza....economy on road Empty Re: LEONARDO ST250 by Marza....economy on road

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.