Aprilia Leonardo Fun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Leonardo 250 St '03 ==> Dov'è il regolatore di tensione?

3 partecipanti

Andare in basso

Leonardo 250 St '03 ==> Dov'è il regolatore di tensione? Empty Leonardo 250 St '03 ==> Dov'è il regolatore di tensione?

Messaggio  luca_dic Dom 02 Ago 2009, 10:24

Buongioro a tutti,

sono il fortunato, fino a ieri sera, neo possessore ( 4 mesi ) di un leo 250ST usato ma tenuto benissimo.
Ieri sera mi ha fatto uno scherzo, mentre andavo ha iniziato a perdere colpi, le luci si sono abbassato e non prendeva tutti i giri al motore.
Una volta a casa e spento non ne ha più voluto sapere di ripartire , tutto spento e batteria a 10Volt.
Ho la batteria è andata ( elemento in corto ) o più probabilmente il regolatore di tensione è malato terminale.

Vorrei verificarlo ed eventualmente sostituirlo ma... non lo trovo!!!
Dove caspita è il regolatore?
Ho smontato un po di pezzi di plastica per sbirciare ma niente, non lo vedo.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.

Luca ( Rimini )

luca_dic
Utente

Punti : 3
Iscritto dal : 21.09.08
Messaggi : 3
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Leonardo 250 St '03 ==> Dov'è il regolatore di tensione? Empty regolatore di tensione

Messaggio  marco Dom 15 Ago 2010, 01:22

ciao sono nuovo qui, cmq e' successo anche a me questa cosa.posso dirti che il regolatore di tensione lo trovi sulla fiancata di dx.se ti affacci dalla fessura dell'aria di dx e guardi in fondo lo vedi,per lo meno al mio che e' del 99 e' lì. solo che devo ancora smontarlo, devo trovare il modo di smontare il meno possibile perche' alla fine sto regolatore e' proprio una stron...... Happy ciao ciao.

marco
Utente

Punti : 2
Iscritto dal : 13.08.10
Messaggi : 2
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Leonardo 250 St '03 ==> Dov'è il regolatore di tensione? Empty Re: Leonardo 250 St '03 ==> Dov'è il regolatore di tensione?

Messaggio  AnderA Dom 15 Ago 2010, 13:25

purtroppo c'è poco da fare, se non si vogliono rovinare le carene bisogna smontare l'intero codone, e questo vale per qualsiasi versione, il regolatroe lo montano tutti nella medesima posizione

AnderA
Utente

Punti : 16
Iscritto dal : 22.08.08
Messaggi : 20
Reputazione : 5

Torna in alto Andare in basso

Leonardo 250 St '03 ==> Dov'è il regolatore di tensione? Empty Re: Leonardo 250 St '03 ==> Dov'è il regolatore di tensione?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.