Sostituzione cinghia e rulli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sostituzione cinghia e rulli

Messaggio  sagittario77 il Ven 25 Giu 2010, 05:11

Devo cambiare la cinghia della trasmissione e vorrei la vosta opinione per orientarmi all'acquisto, per sentito dire la malossi non è tanto buona quindi sono indeciso in merito. Per i rulli ora ho rimontato il vario originale pur avendo un malossi in ottimo stato perchè pur avendo un 180 malossi carburatore 28 a ghigliottina una Gpr frizione malossi e molla malossi la moto non superava i 100, ora il vario malossi lo montavo con rulli da 7gr. quindi non avendo altri rulli di ricambio da provare ho pensato di provare la moto con il vario originale e la differenza è stata che dai 100 sono passato ai 110 contro vento quindi ora mi chiedo per rimontare il malossi che rulli dovrei mettere io vado per i 9-9,5 cosa ne pensate.

sagittario77
Utente

Punti : 113
Iscritto dal : 04.01.09
Reputazione : 10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sostituzione cinghia e rulli

Messaggio  Italian_Leo il Ven 25 Giu 2010, 10:38

io con il 180cc ho i 9 gr e tira molto in allungo...

tu avendo il carburello diretto potresti mettere degli 8gr e strare molto tranquillo:D

la cinghia..sono alla 2a cinghia malossi..devo essere sincero non mi sto trovando malissimo..poi le cose sono a riuscita..eventualmente prendi una BANDO klevarbelt costa sui 18€ e va bene..anche se io l ho ridotta in cotone dopo 4000km...
Italian_Leo
Utente

Punti : 466
Iscritto dal : 13.08.09
Reputazione : 31

Messaggio  sagittario77 il Ven 25 Giu 2010, 14:12

Italian_Leo ha scritto:io con il 180cc ho i 9 gr e tira molto in allungo...

tu avendo il carburello diretto potresti mettere degli 8gr e strare molto tranquillo:D

la cinghia..sono alla 2a cinghia malossi..devo essere sincero non mi sto trovando malissimo..poi le cose sono a riuscita..eventualmente prendi una BANDO klevarbelt costa sui 18€ e va bene..anche se io l ho ridotta in cotone dopo 4000km...

Credo che potrei provare la malossi ma, per quanto riguarda i rulli 8gr mi sembrano troppo leggeri perchè il vario originale porta gl'8.5 se non dico fesserie quindi in base alle prestazioni attuali sono più portato ad avere un rullo leggermente più pesante mal che vada lo allegerisco dopo, se non dico fregnacce dovrebbe sempre essere meglio partire da rulli più pesanti per poi scendere e non viceversa.

sagittario77
Utente

Messaggio  Italian_Leo il Ven 25 Giu 2010, 17:28

tutto e da provare...
dynamic montava i 7.5 gr con la tua stessa elaborazione...anche lo stesso carburatore e prende tranquillamente i 150km/h
Italian_Leo
Utente

Messaggio  sagittario77 il Ven 25 Giu 2010, 18:05

Italian_Leo ha scritto:tutto e da provare...
dynamic montava i 7.5 gr con la tua stessa elaborazione...anche lo stesso carburatore e prende tranquillamente i 150km/h

Certo che se prendo questo come riferimento inizio ad avere 1000 domande su come sia possibile tutta sta differenza, senza contare che mi faccia sentire una caccola appena scaccolata comunque come posso parlare con sto dynamic potrebbe darmi qualche buon consiglio se ha voglia. Che ne pensi?

come sempre ti ringranzio per il tempo e l'interesse che mostri Antonio arigatoo...

sagittario77
Utente

Messaggio  Italian_Leo il Ven 25 Giu 2010, 22:36

lo trovi o su msn o sull altro forum...;)
Italian_Leo
Utente

Messaggio  sagittario77 il Sab 26 Giu 2010, 16:57

Ci metterò attenzione...per ora non sono mai riuscito a beccarlo!!!

sagittario77
Utente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili