Aprilia Leonardo Fun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cosa potrebbe essere? ogni tanto si spegne....

3 partecipanti

Andare in basso

cosa potrebbe essere? ogni tanto si spegne.... Empty cosa potrebbe essere? ogni tanto si spegne....

Messaggio  gabri81 Mar 24 Ago 2010, 01:55

Ciao ragazzi è già la seconda volta che me lo fa e ve lo volevo segnalare..
il mio mitico leo sembra che ad un tratto di punto in bianco mentre sto andando , abbia come un'interruzione e si spegne..poi provo a farlo ripartire e si mette in moto e si rispegne dando gas...poi aspetto 2 minuti, metto in moto e tengo al minimo piano piano tutto procede bene e il problema non si verifica subito, ma magari dopo 100km oppure anche di più..
Secondo voi cosa dovrei guardare?
Ringrazio anticipatamente tutti, perchè ogni risposta vostra per me è fondamentale siccome in questi giorni ho bisogno veramente tanto del mio Leo!
gabri81
gabri81
Utente

Punti : 19
Iscritto dal : 25.06.10
Messaggi : 19
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

cosa potrebbe essere? ogni tanto si spegne.... Empty Re: cosa potrebbe essere? ogni tanto si spegne....

Messaggio  Italian_Leo Mar 24 Ago 2010, 10:11

potrebbe essere o un problema elettrico o di carburatore...

controlla se ce qualche filo sguainato o che fa massa...e poi una controllata al carburatore..con pulizia di getti e vaschetta
Italian_Leo
Italian_Leo
Utente

Punti : 466
Iscritto dal : 13.08.09
Messaggi : 378
Reputazione : 31

Torna in alto Andare in basso

cosa potrebbe essere? ogni tanto si spegne.... Empty Re: cosa potrebbe essere? ogni tanto si spegne....

Messaggio  AnderA Mar 24 Ago 2010, 14:58

oppure potrebbe essere la bobbina difettosa, che riscaldandosi ti da problemi...direi che è l'ipotesi più accreditata

AnderA
Utente

Punti : 16
Iscritto dal : 22.08.08
Messaggi : 20
Reputazione : 5

Torna in alto Andare in basso

cosa potrebbe essere? ogni tanto si spegne.... Empty Re: cosa potrebbe essere? ogni tanto si spegne....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.