Aprilia Leonardo Fun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NON ROTTAMATELI!

2 partecipanti

Andare in basso

NON ROTTAMATELI! Empty NON ROTTAMATELI!

Messaggio  gidea75 Mer 27 Ott 2010, 13:37

Ciao a tutti ... ho da poco preso un Leonardo 125 del '98 per la sopravvivenza urbana e come molti di voi sapranno, non è omologato euro 1 e perciò in città come Roma e Milano è spacciato e destinato alla rottamazione, oppure a circolare a rischio multa ... bene! Sappiate che interpellando Aprilia e fornendo il numero di telaio, è possibile che in realtà il vostro veicolo sia già stato omologato euro 1 e che occorra solo farlo trascrivere sulla carta di circolazione.
Quindi prima di buttare un Leonardo che magari sta in ordine e che potrebbe tornarvi utile, mandate una mail in Aprilia col numero di telaio oppure andate direttamente in motorizzazione col libretto ed il certificato di proprietà, l'operazione costa circa 40 euro ma vi garantirà libera circolazione almeno per qualche altro anno. Io l'ho appena fatto e sono in attesa del libretto con la nuova dicitura.

Spero di esservi stato utile!

P.S: la procedura vale anche per altri veicoli, prima di buttarli "interrogate" la MCTC

;)

gidea75
Utente

Punti : 3
Iscritto dal : 15.10.10
Città : Roma
Messaggi : 2
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

NON ROTTAMATELI! Empty Re: NON ROTTAMATELI!

Messaggio  sopress Mer 27 Ott 2010, 17:43

Gran bella informazione! In rilievo!
sopress
sopress
Admin

Punti : 534
Iscritto dal : 05.03.08
Città : Roma
Messaggi : 1112
Reputazione : 32

http://www.aprilialeonardo.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.