accensione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

accensione

Messaggio  pier19 il Sab 23 Apr 2011, 09:29

Ciao a tutti, sono Pier , sono nuovo nel sito , appena arrivato ed avrei un quesito da sottoporre . Ho acquistato da un conoscente un bellissimo Leonardo 250 ST , in perfette condizioni . Tutto bene tranne un piccolo difetto , se rimane fermo più di 4 - 5 giorni , fa fatica ad accendersi e devo insistere a lungo con l' avviamento
(e reletivo sfiancamanto della batteria ) Se il periodo di fermo è piu lungo , a volte sono costretto a ricorrere all' ausilio di un ' altra batteria mediante collegamento con cavi . Il vecchio proprietario non aveva di questi problemi in quanti anche nel periodo invernale lo usava spesso. Volevo quindi chiedere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come è stato possibile risolverlo . Un grande saluto a tutti . A presto

pier19
Utente

Punti : 1
Iscritto dal : 23.04.11
Reputazione : 0

Tornare in alto Andare in basso

Re: accensione

Messaggio  sagittario77 il Sab 23 Apr 2011, 16:00

E' buona educazione e anche da regolamento, presentarsi prima nella sezione benvenuti. Augurandomi che tu lo faccia ti darò la mia opinione, la causa di questo problema possono essere varie, le più plausibili sono: batteria di scarsa qualità e ormai quasi esausta o anche il regolatore di tensione che non carica bene ma, credo più plausibile la prima, se cambi la batteria con una di marca anche se spendi 10€ in più dovresti risolvere.

sagittario77
Utente

Punti : 113
Iscritto dal : 04.01.09
Reputazione : 10

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: