Aprilia Leonardo Fun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento

Andare in basso

Regolamento Empty Regolamento

Messaggio  sopress Dom 16 Mar 2008, 15:48

Aprilia Leonardo Fun nasce con lo scopo di raggruppare persone appassionate principalmente dello scooter di casa Aprilia, ma questo non vuol dire che altri scooter & moto saranno disdegnati, anzi!

Ci sono poche ma rigide regole da rispettare per poter mantenere civile e sana la permanenza all'interno di Aprilia Leonardo Fun. Eccole:


  • Art.1 Ogni utente può postare nel forum, previa registrazione gratuita e non vincolante. Una volta registrati, si avrà accesso a sezioni dove si potranno trovare Guide alla manutenzione, manuali di officina, tutorial, consigli e molte altre sezioni dove poter risolvere problemi del nostro scooter e migliorarlo.


  • Art.2 Si ha il dovere di postare nelle giuste sezioni, onde evitare confusione e per mantenere l'efficenza e l'immediatezza della consultazione dei vari thread.Ogni argomento non riguardante il motociclismo, (ad eccetto quelli descritti nell' Art.3) può essere postato nella sezione IL BAR del forum.


  • Art.3 Il forum è di tutti, ognuno ha il dovere di mantenerlo ad alti livelli, evitando di scrivere cose fuori luogo (insulti, argomenti politici ed accendere flame), se avete da dire qualcosa riguardo comportamenti scorretti o fuori luogo di qualche utente, contattate uno dei moderatori e lui insieme all'amministratore deciderà il da farsi.


  • Art.4 Non si può fare pubblicità a forum che trattano l'argomento base del nostro (moto & scooter) il mancato rispetto di questo articolo, verrà punito con la sospensione dell'utente e in casi più gravi con il bannaggio.


  • Art.5 I contenuti di questo forum non potranno essere divulgati senza prima aver chiesto l'autorizzazione all'amministratore, che provvederà a valutare se e come eventualmente diffondere articoli, recensioni, guide e tutorial.


  • Art.6 Gli amministratori di questo forum sono contro la pedofilia e annessi, pertanto è VIETATO discuterne in qualsivoglia forma. Pena BANNAGGIO immediato ed eventuali segnalazioni ad organi competenti.



Per il regolamento della sezione "Mercatino", consultare questa sezione: http://www.aprilialeonardo.net/regolamento-f14/regolamento-mercatino-t336.htm




Se avete consigli, dubbi o domande sul forum, sulla gestione e sul regolamento, scriveteci nella sezione "Consigli all'amministratore"

Vi auguriamo una buona permanenza con noi.


L'amministratore
sopress
sopress
Admin

Punti : 534
Iscritto dal : 05.03.08
Città : Roma
Messaggi : 1112
Reputazione : 32

http://www.aprilialeonardo.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.