Aprilia Leonardo Fun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rumore strano Nel leo

Andare in basso

Rumore strano Nel leo Empty Rumore strano Nel leo

Messaggio  mrchris Lun 09 Feb 2009, 13:41

Buongiorno a Tutti...Mi chiamo christian... Sono veramente soddisfatto di leggere certi post scritti da gente che veramente ne capisce di Leo!!
Complimenti a tutti...

vi pongo il mio problema, che mi sta divorando il cervello!! :x

Allora ieri, bellissima giornata di sole, monto sul mio leo, e vado a farmi un bel giro...Dopo una bella tirata del mio leonardo 125 anno 1997, (arrivato a 121 all'ora), mi son fermato per fumare una sigaretta.. Lasciando il leo acceso, mentre lo guardavo, ho notato un rumorino strano che secondo me esce dal carterino destro, quello dove c'è la marmitta. Allora, questo rumore aumenta quando accellero e diminuisce al minimo ed è una specie di rumore, boh difficile da descrivere...Fa tipo (SCHHHHHHHHH), tipo come una grande ventola che gira...Non riesco a capire se è un rumore metallico o altro...Ora per quanto ne so, sotto quel carterino dovrebbe esserci il volano e lo statore...però non so se è qualche problema li... Ho smontato la carena davanti e ho guardato se il liquido di raffreddamento ricircola (e ricircola perfettamente), quindi non penso che la pompa dell'acqua possa avere qualche problema... Mi affido a voi ragazzi...se qualcuno ha qualche idea mi illustri...

mrchris
Utente

Punti : 4
Iscritto dal : 09.02.09
Messaggi : 4
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Rumore strano Nel leo Empty Re: Rumore strano Nel leo

Messaggio  mrchris Lun 09 Feb 2009, 15:58

ahhhh!!! Ragazzi....cambiamento improvviso..sono andato a risentire il rumore...ed è evidentissimo che il rumore viene da sinistra, quindi dalla trasmissione e non da destra!!! Ora il variatore è stato appena cambiato, da un meccanico esperto, ho messo il malossi, quindi non penso che sia quello....Cosa può essere?

mrchris
Utente

Punti : 4
Iscritto dal : 09.02.09
Messaggi : 4
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.