Aprilia Leonardo Fun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Malossi o Polini?!?

4 partecipanti

Andare in basso

Malossi o Polini?!? Empty Malossi o Polini?!?

Messaggio  MarkOnizuka Mar 08 Dic 2009, 23:37

Salve a tutti

Sono nuovo di qui, ma non un nuovo leonardista, dato che mi sono trovato così bene con il leonardo 125 del '98, che da un paio d'anni ho un leonardo 150 st (rotax forever) :twisted:

Su entrami i leo, dato che non ho avuto nessuno per confrontarmi :scratch: , l'unica cosa che ho montato (di non originale) è la cinghia kevlar della malossi. Malossi o Polini?!? 593136

Ho sentito in giro che la malossi sia poca affidabile anche se purtroppo dalle mie parti è + facile trovare rispetto alla polini Malossi o Polini?!? 206808

La mia curiosità è la differenza tra le 2 case, affidabilità, prezzi e commenti tra i seguenti pezzi: variatore, frizione, rapporti finali...sulla trasmissione insomma

Il mio obiettivo è rendere al 100% il mio leo (senza cambiare estetica come per esempio la marmitta...preferisco rimanere anonimo lol!), ma non a tal punto da soffrire in una pendenza con un passeggero (sapete come i rotax tendono a riscaldarsi facilmente e un passeggero di 60-80 kg può sempre capitare Malossi o Polini?!? 670414 )

Aspetto vostra risposta

Ringrazio anticipatamente
Ciao smile

MarkOnizuka
Utente

Punti : 9
Iscritto dal : 08.12.09
Città : Napoli
Messaggi : 7
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Malossi o Polini?!? Empty Re: Malossi o Polini?!?

Messaggio  sopress Mer 09 Dic 2009, 01:42