sterzo che vibra
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
sterzo che vibra
come da oggetto il mio problema č lo sterzo che vibra superata una certa velocitā, voglio subito presisare che la scorsa settimana ho sostituito entrambi i copertoni, lo scooter ora va che č una bellezza solo che quando accellero e supero i 90 km orari da tachimetro lo sterzo inizia a vibrare, mi chiedo se č stata montata male la gomma o se devo aspettare che il copertone si assesti, ho un leo 150...grazie e come dice un mio carissimo amico..."come č bello andare in giro con il LEO sotto i pierdi" 

giusalento77- Utente
- Punti : 10
Iscritto dal : 26.04.09
Reputazione : 0
Re: sterzo che vibra
e' stata fatta l'equilibratura al cambio gomme?
se no..e' questo il problema...nel giro di 500km questo problema comincira a sparire
se no..e' questo il problema...nel giro di 500km questo problema comincira a sparire
Italian_Leo- Utente
- Punti : 466
Iscritto dal : 13.08.09
Reputazione : 31
credo di no, perchč questa mattina son passato dal gommista e m'ha detto che non l'ha fatta, appena posso la faccio fare e poi ti dico, grazie
giusalento77- Utente
allora e per questo!;) ho avuto il medesimo problema
Italian_Leo- Utente
lo farebbe solo in frenata e non in movimento....al 99% e la mancata equilibratura alle nuove gomme che causa tutto cio..ci sono passato io! :afro:sopress ha scritto:disco del freno ovalizzato?
Italian_Leo- Utente
non credo disco del freno, prima di fare il cambio gomme andava bene e poi lo fa superati i 90 di tachimetro
giusalento77- Utente
ripeto...mancata equilibratura delle gomme... :suspect:giusalento77 ha scritto:non credo disco del freno, prima di fare il cambio gomme andava bene e poi lo fa superati i 90 di tachimetro
Italian_Leo- Utente
Pagina 1 di 1