Aprilia Leonardo Fun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

partenza a freddo.

2 partecipanti

Andare in basso

partenza a freddo. Empty partenza a freddo.

Messaggio  tiziano Mer 21 Apr 2010, 19:29

Ciao a tutti i membri del forum.Sono Tiziano e vi scrivo dalla Svizzera interna.Dopo aver ripetutamente letto dei problemi che il leo ha per la partenza afreddo,ed essendo il mio uno di questi,ho cercato ripetutamente nel forum la soluzione adatta.Molte sono stati inutili,ma una in particolare mi ha portato a cambiare il "famoso mikuni" con un keihin cvk 30.Devo confermare che anche grazie ad ITALIANLEO ,il mio leo parte ogni mattina(anche se non al primissimo colpo).Spero tanto che questa possa essere la soluzione adatta per tutti quelli che non sanno piu' dove sbattere la testa.Per qualsiasi ulteriore informaziona non esitate a contattarmi.Un saluto e ringraziamentoa voi tutti.

tiziano
Utente

Punti : 22
Iscritto dal : 28.02.10
Città : coira (svizzera)
Messaggi : 13
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

partenza a freddo. Empty Re: partenza a freddo.

Messaggio  mogy92 Mer 05 Mag 2010, 17:11

ciao senti che numero di getti monti??? mi fai vedere una foto si dove sta il carburatore?

mogy92
Utente

Punti : 60
Iscritto dal : 18.07.09
Messaggi : 43
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

partenza a freddo. Empty Re: partenza a freddo.

Messaggio  tiziano Mer 05 Mag 2010, 20:41

ciao,il getto che ho messo e' quello del muikuni che aveva montato di serie,non saprei dirti che numero e'.per quanto riguarda il carburatore non ho capita la domanda.

tiziano
Utente

Punti : 22
Iscritto dal : 28.02.10
Città : coira (svizzera)
Messaggi : 13
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

partenza a freddo. Empty Re: partenza a freddo.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.