Aprilia Leonardo Fun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cosa potrebbe essere? ogni tanto si spegne....

3 partecipanti

Andare in basso

cosa potrebbe essere? ogni tanto si spegne.... Empty cosa potrebbe essere? ogni tanto si spegne....

Messaggio  gabri81 Mar 24 Ago 2010, 01:55

Ciao ragazzi gi la seconda volta che me lo fa e ve lo volevo segnalare..
il mio mitico leo sembra che ad un tratto di punto in bianco mentre sto andando , abbia come un'interruzione e si spegne..poi provo a farlo ripartire e si mette in moto e si rispegne dando gas...poi aspetto 2 minuti, metto in moto e tengo al minimo piano piano tutto procede bene e il problema non si verifica subito, ma magari dopo 100km oppure anche di pi..
Secondo voi cosa dovrei guardare?
Ringrazio anticipatamente tutti, perch ogni risposta vostra per me fondamentale siccome in questi giorni ho bisogno veramente tanto del mio Leo!
gabri81
gabri81
Utente

Punti : 19
Iscritto dal : 25.06.10
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

cosa potrebbe essere? ogni tanto si spegne.... Empty Re: cosa potrebbe essere? ogni tanto si spegne....

Messaggio  Italian_Leo Mar 24 Ago 2010, 10:11

potrebbe essere o un problema elettrico o di carburatore...

controlla se ce qualche filo sguainato o che fa massa...e poi una controllata al carburatore..con pulizia di getti e vaschetta
Italian_Leo
Italian_Leo
Utente

Punti : 466
Iscritto dal : 13.08.09
Reputazione : 31

cosa potrebbe essere? ogni tanto si spegne.... Empty Re: cosa potrebbe essere? ogni tanto si spegne....

Messaggio  AnderA Mar 24 Ago 2010, 14:58

oppure potrebbe essere la bobbina difettosa, che riscaldandosi ti da problemi...direi che l'ipotesi pi accreditata

AnderA
Utente

Punti : 16
Iscritto dal : 22.08.08
Reputazione : 5

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili