Aprilia Leonardo Fun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ne vale ancora la pena?

+5
braga
sagittario77
biancorso81
Darkstill
sopress
9 partecipanti

Andare in basso

Ne vale ancora la pena? Empty Ne vale ancora la pena?

Messaggio  sopress Mer 13 Apr 2011, 11:54

Ciao a tutti, ho appena rinnovato il dominio del forum, mi è costato 34€, Ne vale ancora la pena? 647318 questa è la terza volta che lo faccio, mi sto domandando se è il caso di continuare a tenerlo in piedi, voi che ne pensate? Vi serve questa comunità o la sua esistenza è indifferente per voi? Ne vale ancora la pena? 206808 Fatemi sapere smile
sopress
sopress
Admin

Punti : 534
Iscritto dal : 05.03.08
Città : Roma
Messaggi : 1112
Reputazione : 32

http://www.aprilialeonardo.net

Torna in alto Andare in basso

Ne vale ancora la pena? Empty Re: Ne vale ancora la pena?

Messaggio  Darkstill Ven 15 Apr 2011, 02:06

sopress ha scritto:Ciao a tutti, ho appena rinnovato il dominio del forum, mi è costato 34€, Ne vale ancora la pena? 647318 questa è la terza volta che lo faccio, mi sto domandando se è il caso di continuare a tenerlo in piedi, voi che ne pensate? Vi serve questa comunità o la sua esistenza è indifferente per voi? Ne vale ancora la pena? 206808 Fatemi sapere smile

Io lo trovo utilissimo, anche e soprattutto per i tanti consigli tecnici che trovo girando qua e la tra le discussioni. in questi giorni in cui è stato offline passavo tutti i giorni a controllare, mi ero quasi convinto del fatto che fosse stato chiuso! per fortuna siamo di nuovo qui! poi questo è il mio pensiero, ossia di un utente che non scrive molto sul foro...è bene sentire anche il parere di altri che magari partecipano di più!

Davide

Darkstill
Utente

Punti : 69
Iscritto dal : 19.12.09
Città : Napoli
Messaggi : 58
Reputazione : 5

Torna in alto Andare in basso

Ne vale ancora la pena? Empty Re: Ne vale ancora la pena?

Messaggio  sopress Ven 15 Apr 2011, 10:06

Darkstill ha scritto:
sopress ha scritto:Ciao a tutti, ho appena rinnovato il dominio del forum, mi è costato 34€, Ne vale ancora la pena? 647318 questa è la terza volta che lo faccio, mi sto domandando se è il caso di continuare a tenerlo in piedi, voi che ne pensate? Vi serve questa comunità o la sua esistenza è indifferente per voi? Ne vale ancora la pena? 206808 Fatemi sapere smile

Io lo trovo utilissimo, anche e soprattutto per i tanti consigli tecnici che trovo girando qua e la tra le discussioni. in questi giorni in cui è stato offline passavo tutti i giorni a controllare, mi ero quasi convinto del fatto che fosse stato chiuso! per fortuna siamo di nuovo qui! poi questo è il mio pensiero, ossia di un utente che non scrive molto sul foro...è bene sentire anche il parere di altri che magari partecipano di più!

Davide

grazie della tua opinione, è molto importante per me sapere cosa pensano gli utenti di questo forum smile

era offline perchè stavo aspettando la conferma del rinnovo dominio smile
sopress
sopress
Admin

Punti : 534
Iscritto dal : 05.03.08
Città : Roma
Messaggi : 1112
Reputazione : 32

http://www.aprilialeonardo.net

Torna in alto Andare in basso

Ne vale ancora la pena? Empty Re: Ne vale ancora la pena?

Messaggio  biancorso81 Dom 17 Apr 2011, 18:05

condivido la risposta dell'utente "dark...."scusa ma non ho letto bene il nick e aggiungo che nonostante ormai i leo ne siano ben pochi (pensando al mio che è l'ultima serie ed ha 7 anni già ma sembra preso ieri) almeno per chi come me ha voglia di elaborarlo e comunque sapere il comportamento di chi già ha effettuato quei passaggi è molto utile. Io l'ho scoperto troppo tardi questo forum ma son contento che esista!! smile smile Ne vale ancora la pena? 449459

biancorso81
Utente

Punti : 10
Iscritto dal : 14.08.10
Messaggi : 10
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Ne vale ancora la pena? Empty Re: Ne vale ancora la pena?

Messaggio  sopress Dom 17 Apr 2011, 20:15

biancorso81 ha scritto:condivido la risposta dell'utente "dark...."scusa ma non ho letto bene il nick e aggiungo che nonostante ormai i leo ne siano ben pochi (pensando al mio che è l'ultima serie ed ha 7 anni già ma sembra preso ieri) almeno per chi come me ha voglia di elaborarlo e comunque sapere il comportamento di chi già ha effettuato quei passaggi è molto utile. Io l'ho scoperto troppo tardi questo forum ma son contento che esista!! smile smile Ne vale ancora la pena? 449459

grande smile
sopress
sopress
Admin

Punti : 534
Iscritto dal : 05.03.08
Città : Roma
Messaggi : 1112
Reputazione : 32

http://www.aprilialeonardo.net

Torna in alto Andare in basso

Ne vale ancora la pena? Empty Re: Ne vale ancora la pena?

Messaggio  sagittario77 Lun 18 Apr 2011, 17:00

Dai non scerziamo...sono un moderatore di questo forum da un pò e francamente credo di poter affermare che questo forum ha per me una grande importanza, se non fosse stato per la sua esistenza molti lavori sul mio leo non li avrei potuti fare, senza contare che non avrei conosciuto altre persone che condividono come me la stessa passione per il leo!

sagittario77
Utente

Punti : 113
Iscritto dal : 04.01.09
Messaggi : 110
Reputazione : 10

Torna in alto Andare in basso

Ne vale ancora la pena? Empty Re: Ne vale ancora la pena?

Messaggio  braga Lun 25 Apr 2011, 21:17

Io è da molto tempo che seguo questo forum e l'ho trovato molto utile, inoltre ho risparmiato molto tempo e denaro seguendo i tutorial postati.

Spero che questo forum continui ad esistere e complimenti a chi lo gestisce!

braga
Utente

Punti : 2
Iscritto dal : 25.04.11
Messaggi : 2
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Ne vale ancora la pena? Empty Re: Ne vale ancora la pena?

Messaggio  Biondi Alex Mer 27 Apr 2011, 00:56

Ragazzi seguo questo forum da 2 anni e lo trovo molto interessante,io ho preso un leonardo ustao e tuttora sto pensando di elaborarlo...xche' a me il mio leo va piu che bene..ci facciamo certe peghe!!!
SEe il male sono i 34 euro nn possiamo contrubuire...siam in tanti nn e' che venga molto a testa!!!

Biondi Alex
Utente

Punti : 23
Iscritto dal : 30.05.09
Città : FORLI
Messaggi : 12
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Ne vale ancora la pena? Empty Re: Ne vale ancora la pena?

Messaggio  sopress Mer 27 Apr 2011, 14:15

non è una questione economica, se voi utenti siete soddisfatti, io pago pure 50€ l'anno, ma se non ho feedback positivi da parte vostra, mi domando se vale la pena tenere in vita un forum utile a pochi!

I vostri pareri mi stanno motivando a continuare e vi ringrazio per questo smile
sopress
sopress
Admin

Punti : 534
Iscritto dal : 05.03.08
Città : Roma
Messaggi : 1112
Reputazione : 32

http://www.aprilialeonardo.net

Torna in alto Andare in basso

Ne vale ancora la pena? Empty Re: Ne vale ancora la pena?

Messaggio  Luigi Ven 06 Mag 2011, 14:52

Sopress, io ti ringrazio per aver riattivato il dominio. Non mi collego spesso ma quelle volte che l'ho fatto è sempre stato utile. Grazie ancora e buon lavoro Luigi

Luigi
Utente

Punti : 13
Iscritto dal : 22.11.10
Città : Palermo
Messaggi : 13
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Ne vale ancora la pena? Empty Re: Ne vale ancora la pena?

Messaggio  sopress Lun 16 Mag 2011, 17:41

Per chi volesse contribuire alla crescita del forum, ecco un link: http://www.aprilialeonardo.net/donate
sopress
sopress
Admin

Punti : 534
Iscritto dal : 05.03.08
Città : Roma
Messaggi : 1112
Reputazione : 32

http://www.aprilialeonardo.net

Torna in alto Andare in basso

Ne vale ancora la pena? Empty Grazie

Messaggio  sofanthesi Ven 10 Giu 2011, 11:05

Si ti ringrazio moltissimo anche io! Il forum é utilissimo per un sacco di cose.

sofanthesi
Utente

Punti : 18
Iscritto dal : 19.04.10
Città : Cagliari
Messaggi : 14
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Ne vale ancora la pena? Empty Ma stai scherzando ...

Messaggio  indianstyle Ven 19 Apr 2013, 18:12

sopress ha scritto:Ciao a tutti, ho appena rinnovato il dominio del forum, mi è costato 34€, Ne vale ancora la pena? 647318 questa è la terza volta che lo faccio, mi sto domandando se è il caso di continuare a tenerlo in piedi, voi che ne pensate? Vi serve questa comunità o la sua esistenza è indifferente per voi? Ne vale ancora la pena? 206808 Fatemi sapere smile
Il tuo aiuto è non solo validissimo, ma serve a sostenere l'anima dei motori e di chi li guida. C'è bisogno di consigli, pareri esperienze, specie in tempi di scarsa liquidità come adesso. Ti ringraziamo, resta con noi !!

indianstyle
Utente

Punti : 1
Iscritto dal : 19.04.13
Messaggi : 1
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Ne vale ancora la pena? Empty Re: Ne vale ancora la pena?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.