Aprilia Leonardo Fun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perdita olio dallo stelo della forcella

3 partecipanti

Andare in basso

Perdita olio dallo stelo della forcella Empty Perdita olio dallo stelo della forcella

Messaggio  sopress Lun 21 Apr 2008, 12:28

Ho un problemino... mi sono accorto che da qualche giorno la forcella perde olio, infatti trovo regolarmente olio sullo stelo dx.

Come posso risolvere? basta sostituire i paraoli? è un'operazione che si può fare in casa?

Il kit butubo com'è?

Grazie!
sopress
sopress
Admin

Punti : 534
Iscritto dal : 05.03.08
Città : Roma
Messaggi : 1112
Reputazione : 32

http://www.aprilialeonardo.net

Torna in alto Andare in basso

Perdita olio dallo stelo della forcella Empty Re: Perdita olio dallo stelo della forcella

Messaggio  jeffry334 Lun 21 Apr 2008, 21:11

parere mio revisionare un ammortizzatore è meglio lasciar perdere...
io sono un meccanico e spesso cambio gli ammortizzatori di auto e camion ma monto sempre ammortizzatori nuovi perchè i revisionati non valgon niente

jeffry334
Utente

Punti : 0
Iscritto dal : 15.04.08
Messaggi : 49
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Perdita olio dallo stelo della forcella Empty Re: Perdita olio dallo stelo della forcella

Messaggio  fbcyborg Mar 08 Lug 2008, 18:15

Ciao,

io ho avuto il tuo stesso problema dopo solo 1000 Km che avevo acquistato il Leo e me lo hanno riparato in garanzia.
In pratica si è rotto il paraolio di una forcella ed è stato sostituito.
Mi è successo anche una seconda volta e ho dovuto far sostituire di nuovo un paraolio.

Purtroppo non l'ho mai fatto di persona, però non credo sia un'ammazzata... anche se... bisogna smontare la ruota, sfilare i tubi (credo - almeno così mi pare di aver visto fare se non ricordo male) e sostituire il paraolio.

In caso dovessi farlo sarebbe bello poter sapere com'è stata la tua esperienza.
fbcyborg
fbcyborg
Utente

Punti : 52
Iscritto dal : 03.05.08
Città : ROMA
Messaggi : 85
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Perdita olio dallo stelo della forcella Empty Re: Perdita olio dallo stelo della forcella

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.