Aprilia Leonardo Fun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ammortizzatori commerciali per LEO 125-150

3 partecipanti

Andare in basso

Ammortizzatori commerciali per LEO 125-150 Empty Ammortizzatori commerciali per LEO 125-150

Messaggio  fbcyborg Mar 08 Lug 2008, 18:20

Ciao a tutti,

sarà oramai più di 2 mesi che sto cercando degli ammortizzatori per il mio LEO 150 e sembra che siano fuori produzione.
Nemmeno a ordinarli! Manco a farlo apposta mi sono rivolto a 2 motoricambi a Roma ed entrambi hanno ordinato gli ammortizzatori dallo stesso fornitore all'ingrosso. Niente!

Io sto cercando degli ammortizzatori commerciali di colore BLU (non so esattamente la marca purtroppo) il cui prezzo si aggira intorno ai 170€ di listino. Ad ogni modo sarei riuscito a farmeli vendere a 150€, sempre che fossero stati disponibili.

A questo punto non ho altra scelta che cercare una buona alternativa.

Qualcuno può consigliarmi degli ammortizzatori (acquistabili anche online volendo) commerciali validi, che costino più o meno lo stesso prezzo?

Grazie.

EDIT: di questi cosa ne pensate?
fbcyborg
fbcyborg
Utente

Punti : 52
Iscritto dal : 03.05.08
Città : ROMA
Messaggi : 85
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Ammortizzatori commerciali per LEO 125-150 Empty Re: Ammortizzatori commerciali per LEO 125-150

Messaggio  fbcyborg Mer 09 Lug 2008, 13:31

Ho trovato finalmente gli ammortizzatori commerciali che cercavo.
Sono quelli della Teknoetre.

Li ho trovati per puro caso in un negozio di motoricambi. Prezzo 150€.
Commerciali, fra i più economici.

Addirittura hanno anche il sito web come vi ho segnalato.
fbcyborg
fbcyborg
Utente

Punti : 52
Iscritto dal : 03.05.08
Città : ROMA
Messaggi : 85
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Ammortizzatori commerciali per LEO 125-150 Empty Re: Ammortizzatori commerciali per LEO 125-150

Messaggio  sopress Mer 09 Lug 2008, 13:56

grazie fbcyborg! Modifico il titolo e lo metto in rilevo ;)
sopress
sopress
Admin

Punti : 534
Iscritto dal : 05.03.08
Città : Roma
Messaggi : 1112
Reputazione : 32

http://www.aprilialeonardo.net

Torna in alto Andare in basso

Ammortizzatori commerciali per LEO 125-150 Empty Re: Ammortizzatori commerciali per LEO 125-150

Messaggio  fbcyborg Mer 09 Lug 2008, 14:16

E' stato un piacere!

Faccio notare però, che tramite il sito web non sembra essere possibile effettuare ordini online.
Tale ditta è proprio quella dalla quale diversi motoricambi a Roma (per esempio Mattei) si riforniscono. Sono due mesi che il motoricambi dove vado io cerca di ordinarli e gli dicono sempre di non averli. A questo punto credo ci sia un problema di produzione, e quelli che ho trovato saranno stati sicuramente una rimanenza di magazzino.
fbcyborg
fbcyborg
Utente

Punti : 52
Iscritto dal : 03.05.08
Città : ROMA
Messaggi : 85
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Ammortizzatori commerciali per LEO 125-150 Empty Re: Ammortizzatori commerciali per LEO 125-150

Messaggio  Leoluigi Sab 07 Mag 2011, 22:44

Ciao a tutti, sul mio Leo ho appena sostituito gli ammo posteriori con 29.400 km., ho acquistato in rete degli Olimpya per circa 45,00 euro la coppia.
Il rapporto è positivo.

Saluti a tutti.

Leoluigi
Leoluigi
Leoluigi
Utente

Punti : 5
Iscritto dal : 26.05.10
Messaggi : 3
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Ammortizzatori commerciali per LEO 125-150 Empty Re: Ammortizzatori commerciali per LEO 125-150

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.