Aprilia Leonardo Fun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

freni(pasticche e disco)-cuscinetti

2 partecipanti

Andare in basso

freni(pasticche e disco)-cuscinetti Empty freni(pasticche e disco)-cuscinetti

Messaggio  mariano Ven 03 Lug 2009, 17:10

Un grazie anticipato a chi potrà fornirmi una risposta sull'argomento pezzi di ricambio.
Ho portato il mio Leonardo 150 da un meccanico per far sostituire le pasticche dei freni. Al che mi comunica che oltre alle pasticche c'era da fare anche disco e cuscinetti. Alla mia ovvia domanda su quale sarebbe stata la cifra da pagare ,mi rispondeva che il disco non " costava molto " e i cuscinetti " erano una sciocchezza ".
Ieri sono andato a ritirare il leonardo e quando mi si è presentato il conto sono rimasto di stucco. Non vi dico l'ammontare del conto per non influenzarvi, ma qualcuno saprebbe dirmi il prezzo " ragionevole " che un meccanico dovrebbe prendere per fare tutto ciò che ho descritto ? ( pasticche- disco- cuscinetti )
Grazie e saluti a tutti

Mariano

mariano
Utente

Punti : 5
Iscritto dal : 08.08.08
Messaggi : 5
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

freni(pasticche e disco)-cuscinetti Empty Re: freni(pasticche e disco)-cuscinetti

Messaggio  Adryano89 Sab 01 Ago 2009, 01:12

mariano ha scritto:Un grazie anticipato a chi potrà fornirmi una risposta sull'argomento pezzi di ricambio.
Ho portato il mio Leonardo 150 da un meccanico per far sostituire le pasticche dei freni. Al che mi comunica che oltre alle pasticche c'era da fare anche disco e cuscinetti. Alla mia ovvia domanda su quale sarebbe stata la cifra da pagare ,mi rispondeva che il disco non " costava molto " e i cuscinetti " erano una sciocchezza ".
Ieri sono andato a ritirare il leonardo e quando mi si è presentato il conto sono rimasto di stucco. Non vi dico l'ammontare del conto per non influenzarvi, ma qualcuno saprebbe dirmi il prezzo " ragionevole " che un meccanico dovrebbe prendere per fare tutto ciò che ho descritto ? ( pasticche- disco- cuscinetti )
Grazie e saluti a tutti

Mariano

Io li ho fatti pochi giorni fà... circa verso il 15 luglio... esattamente si è preso 120 euro per fare tutto il lavoro ma sottolineo che gli ho fornito io il disco nuovo e le pasticche quindi quei 120 euro sono di cuscinetti e manodopera.

Per quanto riguarda poi i prezzi bhe il disco originale aprilia costa 125 euro e le pasticche altri 30 euro ( ant+post) quindi suppongo che ti abbia chiesto intorno ai 300 euro.

Sempre se tu hai cambiato un solo disco e non tutti e due smile

Adryano89
Utente

Punti : 6
Iscritto dal : 04.04.09
Messaggi : 4
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.