Aprilia Leonardo Fun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[GENOVA] Cercasi disperatamente plastica Leonardo 300 (credo ultimi modelli 250 compatibile)

2 partecipanti

Andare in basso

[GENOVA] Cercasi disperatamente plastica Leonardo 300 (credo ultimi modelli 250 compatibile) Empty [GENOVA] Cercasi disperatamente plastica Leonardo 300 (credo ultimi modelli 250 compatibile)

Messaggio  jossy80 Ven 04 Set 2009, 17:51

Ciao ragazzi,
volevo sapere se qualcuno ha per caso la plastica di colore BLUE MAIN che contorna il contachilometri (quella con il buco ovale per intenderci),
e che ingloba i vari pulsanti di comando.
Se proprio non la avete di quel colore vedrò di chiedere al carrozziere quanto mi prende a riverniciarla. Sicuramente non va bene quella dei 125 e 150, credo sia compatibile però quella di alcuni modelli nuovi dei nuovi 250.
Io comunque sono di Genova nel caso in cui qualcuno lo abbia in città!
Grazie 1000 a chi mi risponderà e a chi mi potrà fornire qualche consiglio !
Ciao Massimo

jossy80
Utente

Punti : 12
Iscritto dal : 04.09.09
Messaggi : 8
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

[GENOVA] Cercasi disperatamente plastica Leonardo 300 (credo ultimi modelli 250 compatibile) Empty Re: [GENOVA] Cercasi disperatamente plastica Leonardo 300 (credo ultimi modelli 250 compatibile)

Messaggio  sopress Ven 04 Set 2009, 20:57

Leggi il regolamento, devi inserire la città nel titolo, ora lo faccio io.
sopress
sopress
Admin

Punti : 534
Iscritto dal : 05.03.08
Città : Roma
Messaggi : 1112
Reputazione : 32

http://www.aprilialeonardo.net

Torna in alto Andare in basso

[GENOVA] Cercasi disperatamente plastica Leonardo 300 (credo ultimi modelli 250 compatibile) Empty Re: [GENOVA] Cercasi disperatamente plastica Leonardo 300 (credo ultimi modelli 250 compatibile)

Messaggio  jossy80 Sab 05 Set 2009, 10:33

ops grazie smile

jossy80
Utente

Punti : 12
Iscritto dal : 04.09.09
Messaggi : 8
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

[GENOVA] Cercasi disperatamente plastica Leonardo 300 (credo ultimi modelli 250 compatibile) Empty Re: [GENOVA] Cercasi disperatamente plastica Leonardo 300 (credo ultimi modelli 250 compatibile)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.