Aprilia Leonardo Fun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vendo marmitta gpr in titanio (no carbonio o acciaio) perfetta!!!(reggio calabria +spedizione)

2 partecipanti

Andare in basso

vendo marmitta gpr in titanio  (no carbonio o acciaio)  perfetta!!!(reggio calabria +spedizione) Empty vendo marmitta gpr in titanio (no carbonio o acciaio) perfetta!!!(reggio calabria +spedizione)

Messaggio  enzo la Lun 16 Nov 2009, 20:52

salve ragazzi come da titolo vendo scarico completo di collettore x leonardo 125-150 marca gpr in titanio con certificato di omologazione.
lo scarico è praticamente nuovo. usato solo 3 o 4 mesi è stato chiuso per un anno in garage assieme al mio leo che a malincuore ho venduto proprio in questi giorni... potete visualizzare voi stessi sul sito ww.gpr.it le fotografie il sound e il prezzo che era ed è tutt ora di euro 340,00.
tengo a precisare che lo scarico è in titanio, super leggero sono rimasto veramente soddisfatto , di fatti adesso ho acquistato un ninja 636 e la prima cosa che faro è montarci su un bel gpr in titanio sottocoda ... (e qui son dolori!!!!) (sia per le orecchie che per il portafogli)... cmq tornando a noi. vendo a 220 euro non trattabili. a chi veramente interessato fornisco via è-mail foto reali dello scarico.
saluti..

enzo la
Utente

Punti : 19
Iscritto dal : 16.11.09
Messaggi : 13
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

vendo marmitta gpr in titanio  (no carbonio o acciaio)  perfetta!!!(reggio calabria +spedizione) Empty Re: vendo marmitta gpr in titanio (no carbonio o acciaio) perfetta!!!(reggio calabria +spedizione)

Messaggio  Italian_Leo Mar 17 Nov 2009, 10:17

ciao Enzo...gentilmente ,come da regolamento, dovresti inserire le foto della marmitta...
e comunque..ormai su ebay si trva x 260€ nuova...il tuo prezzo e un po altino..
comunque..posta delle foto che ce un amico che ne cerca una...
Italian_Leo
Italian_Leo
Utente

Punti : 466
Iscritto dal : 13.08.09
Messaggi : 378
Reputazione : 31

Torna in alto Andare in basso

vendo marmitta gpr in titanio  (no carbonio o acciaio)  perfetta!!!(reggio calabria +spedizione) Empty Re: vendo marmitta gpr in titanio (no carbonio o acciaio) perfetta!!!(reggio calabria +spedizione)

Messaggio  enzo la Mar 17 Nov 2009, 16:31

ciao e grazie per la dritta sulla foto stasera appena rientro faccio qualche scatto e lo posto. si ho visto qualcosa su internet ma il mio scarico è il tipo di 2 anni fa (niente a che vedere con quelli che vendono su è bay) di uguale ce solo la sezione che è uguale. tubo forato db killer e soprattutto il collettore hanno tecnologia e derivazione dai silenziatori di moto. per capirci gli scarichi che vedi su internet sono la copia di 4road costruita da gpr per adattarsi all estetica e alle richieste di mercato (dovevano riuscire ad abbattere certi costi per essere competitivi con altre aziende). ti dico questo, non xke o fretta di vendere lo scarico, ma xke ho lavorato alcuni anni presso un fabbricante di scarichi sportivi della zona e conosco molto bene la fattura degli scarichi economici e quelli da competizione...
grazie e a presto.

enzo la
Utente

Punti : 19
Iscritto dal : 16.11.09
Messaggi : 13
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

vendo marmitta gpr in titanio  (no carbonio o acciaio)  perfetta!!!(reggio calabria +spedizione) Empty Re: vendo marmitta gpr in titanio (no carbonio o acciaio) perfetta!!!(reggio calabria +spedizione)

Messaggio  enzo la Mar 17 Nov 2009, 17:41

ciao raga posto di seguito le foto dello scarico. è un po inpolverato ,non ho fatto in tempo a pulirlo. almeno vi da l idea del modello. a presto...[img]vendo marmitta gpr in titanio  (no carbonio o acciaio)  perfetta!!!(reggio calabria +spedizione) Gpr_ti10[/img]

vendo marmitta gpr in titanio  (no carbonio o acciaio)  perfetta!!!(reggio calabria +spedizione) Gpr_ti11

vendo marmitta gpr in titanio  (no carbonio o acciaio)  perfetta!!!(reggio calabria +spedizione) Gpr_ti12

vendo marmitta gpr in titanio  (no carbonio o acciaio)  perfetta!!!(reggio calabria +spedizione) Gpr_ti13

enzo la
Utente

Punti : 19
Iscritto dal : 16.11.09
Messaggi : 13
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

vendo marmitta gpr in titanio  (no carbonio o acciaio)  perfetta!!!(reggio calabria +spedizione) Empty Re: vendo marmitta gpr in titanio (no carbonio o acciaio) perfetta!!!(reggio calabria +spedizione)

Messaggio  enzo la Mar 17 Nov 2009, 17:49

ragazzi ... mi stavo dimenticand di dirvi un particolare. lo scarico inizialmente montava con la stessa inclinazione dell originale ma esteticamente era orrendo xke troppo basso. ho spedito il collettore alla ditta e mi hanno modificato leggermente la curva. adesso sta esattamente parallelo alla linea della carena posteriore. in foto si vede poco purtroppo xke è troppo frontale ma vi assicuro che esteticamente è la miglior posizione possibile.a presto


vendo marmitta gpr in titanio  (no carbonio o acciaio)  perfetta!!!(reggio calabria +spedizione) My_leo10

enzo la
Utente

Punti : 19
Iscritto dal : 16.11.09
Messaggi : 13
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

vendo marmitta gpr in titanio  (no carbonio o acciaio)  perfetta!!!(reggio calabria +spedizione) Empty Re: vendo marmitta gpr in titanio (no carbonio o acciaio) perfetta!!!(reggio calabria +spedizione)

Messaggio  Italian_Leo Mar 17 Nov 2009, 23:28

ma tu sei amico di davide...i ragazzo di reggio che fa le carene in Vtr e il leo americano....wow

comunque..come inclinazione io ho fatto meglio... :cheers:
vendo marmitta gpr in titanio  (no carbonio o acciaio)  perfetta!!!(reggio calabria +spedizione) Dscn2328i

....scusa l'ot...ti mando un Mp
Italian_Leo
Italian_Leo
Utente

Punti : 466
Iscritto dal : 13.08.09
Messaggi : 378
Reputazione : 31

Torna in alto Andare in basso

vendo marmitta gpr in titanio  (no carbonio o acciaio)  perfetta!!!(reggio calabria +spedizione) Empty Re: vendo marmitta gpr in titanio (no carbonio o acciaio) perfetta!!!(reggio calabria +spedizione)

Messaggio  enzo la Mar 17 Nov 2009, 23:53

si ciao... sono suo cugino... cmq precisiamo!!! Happy il suo lo ha fatto lui e il mio l h fatto io!!!....
scherzo si cmq abbiamo questa passione sull elaborazione di parti estetiche.. peccato che non ho potuto fare le foto del codone ... ma ne ho una quando era in costruzione ... poi laposto... davvero bello sembrava una moto a tutti gli effetti...

enzo la
Utente

Punti : 19
Iscritto dal : 16.11.09
Messaggi : 13
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

vendo marmitta gpr in titanio  (no carbonio o acciaio)  perfetta!!!(reggio calabria +spedizione) Empty Re: vendo marmitta gpr in titanio (no carbonio o acciaio) perfetta!!!(reggio calabria +spedizione)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.