Aprilia Leonardo Fun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cavo corto su nuovo carburatore (Keihin CVK 30)

3 partecipanti

Andare in basso

Cavo corto su nuovo carburatore (Keihin CVK 30) Empty Cavo corto su nuovo carburatore (Keihin CVK 30)

Messaggio  BECCIAGRILLI Sab 12 Giu 2010, 01:18

Ciao a tutti,

Ho montato da poco il malossi 180 e ho acquistato un carburatore Keihin CVK 30 usato, dopo aver smontato l'originale mi sono accorto che l'attacco del cavetto acceleratore sul Keihin arriva dalla parte posteriore, invece che da quella anteriore (come da originale), ho provato ugualmente a montarlo, ma guaina e cavetto sono troppo corti per arrivarci, visto che il cavetto e' tutt'uno con la guaina, come faccio ad allungare il tutto?

Grazie per l'attenzione

BECCIAGRILLI

BECCIAGRILLI
Utente

Punti : 9
Iscritto dal : 19.01.10
Messaggi : 5
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Cavo corto su nuovo carburatore (Keihin CVK 30) Empty Re: Cavo corto su nuovo carburatore (Keihin CVK 30)

Messaggio  Italian_Leo Sab 12 Giu 2010, 12:46

semplice

devi far passare tutta la guaina e filo dell accelleratore dal lato sx del radiatore e non dal lato dx come e' originariamente...;)
Italian_Leo
Italian_Leo
Utente

Punti : 466
Iscritto dal : 13.08.09
Messaggi : 378
Reputazione : 31

Torna in alto Andare in basso

Cavo corto su nuovo carburatore (Keihin CVK 30) Empty Re: Cavo corto su nuovo carburatore (Keihin CVK 30)

Messaggio  BECCIAGRILLI Sab 12 Giu 2010, 23:49

GRAZIE MILLE!!! DOMANI MI ATTIVO...

BECCIAGRILLI
Utente

Punti : 9
Iscritto dal : 19.01.10
Messaggi : 5
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Cavo corto su nuovo carburatore (Keihin CVK 30) Empty Re: Cavo corto su nuovo carburatore (Keihin CVK 30)

Messaggio  mogy92 Dom 13 Giu 2010, 12:35

per curiosità che getti monti?

mogy92
Utente

Punti : 60
Iscritto dal : 18.07.09
Messaggi : 43
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Cavo corto su nuovo carburatore (Keihin CVK 30) Empty Re: Cavo corto su nuovo carburatore (Keihin CVK 30)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.