Aprilia Leonardo Fun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sostituzione sonda livello carburante

2 partecipanti

Andare in basso

Sostituzione sonda livello carburante Empty Sostituzione sonda livello carburante

Messaggio  Luigi Dom 28 Nov 2010, 18:33

Salve a tutti ragazzi,
nel mio leo 250 è da tempo che la lancetta del livello del carburante fa le bize.
Penso sia da sostituire la sonda, chiedo se qualcuno ha già fatto qusta sostituzione e potrebbe darmi delle dritte per non smontare inutilmente tutto il tunnel.
Vi ringrazio anticipatamente ed un saluto per tutti.
LUIGI

Luigi
Utente

Punti : 13
Iscritto dal : 22.11.10
Città : Palermo
Messaggi : 13
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione sonda livello carburante Empty Re: Sostituzione sonda livello carburante

Messaggio  AnderA Dom 28 Nov 2010, 18:50

per sostituire la sonda basta che smonti la pedana, poi la sonda è avvitata on un mezzo giro sul serbatoio...nulla di così impegnativo, è più il tempo che ci vuole a smontare la pedana che quello che ci vuole per sostituire la sonda.

ma sei sicuro che non sia un falso contatto sotto il cruscotto o un filo che fa corto con il telaio?

AnderA
Utente

Punti : 16
Iscritto dal : 22.08.08
Messaggi : 20
Reputazione : 5

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione sonda livello carburante Empty Sostituzione sonda livello carburante

Messaggio  Luigi Lun 29 Nov 2010, 15:39

Ciao AnderA, ti ringrazio per la dritta risparmierò un sacco di tempo per la sostituzione, ma prima come dici tu è meglio che dia una controllata all'impianto elettrico. Ciao e granzie ancora, alla prossima.

Luigi
Utente

Punti : 13
Iscritto dal : 22.11.10
Città : Palermo
Messaggi : 13
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione sonda livello carburante Empty Sostituzione sonda livello carburante

Messaggio  Luigi Gio 09 Dic 2010, 19:04

Ciao AnderA ti comunico che il tuo consiglio, di controllare l'impianto elettrico penso che abbia dato i suoi frutti.

Nel sostituire la pila dell'orologio ho dato una smossa alla vite che si trova nella parte inferiore del cruscotto in corrispondenza dell'asse della lancetta del livello. sembra che adesso funziona. Sono in attesa di vedere la spia della riserva accesa. Grazie ancora per il suggerimento un saluto

Luigi

Luigi
Utente

Punti : 13
Iscritto dal : 22.11.10
Città : Palermo
Messaggi : 13
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione sonda livello carburante Empty Re: Sostituzione sonda livello carburante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.